30 Marzo-02 Aprile 2004

MUOVE LE IDEE

La superficie accresciuta a 4500 metri quadrati ha ospitato 129 stand di 92 espositori. I visitatori professionali registrati sono stati 5400.

Espositori
Visitatori
Convegni e workshop
Offerte promo

L'edizione del 2004
ha rinnovato la sfida, scritta nel duplice obiettivo che la Fiera si data: da una parte ribadire la necessità di credere in questo mercato e di continuare a investire in esso forze ed energie, dall'altra fare di Elettrica un evento di eccellenza, un appuntamento fisso dove presentare le migliori novità, le evoluzioni e le prospettive delle nuove tecnologie. Queste le linee guida, con l'intento di raccogliere non solo consensi e immagine, ma dare uno strumento concreto come punto d'incontro con il mercato di settore.

«un appuntamento fisso dove presentare le migliori novità, le evoluzioni e le prospettive...»

Ai tradizionali due convegni si sono affiancati anche 4 incontri tecnici che hanno permesso di approfondire la conoscenza di problematiche specifiche ai settori pi innovativi. 110 offerte promozionali concordate con gli espositori hanno arricchito linteresse per la manifestazione che si rivelata anche un importante strumento commerciale.