5-7 Aprile 2002

LA "GRANDE AVVENTURA" È UNA GRANDE REALTÀ.

Elettrica 2002
ha riunito 77 espositori che hanno occupato 119 stand , 7 associazioni professionali, più di 300 professionisti che hanno partecipato ai convegni e più di 3000 visitatori.

Espositori
Visitatori
Convegni e workshop
Offerte promo

Elettrica nasce dalla determinazione di Comoli Ferrari di concretizzare della volontà di mettere a sistema le risorse per promuovere un settore tanto importante per lo sviluppo economico e industriale del nostro Paese, coinvolgendo le maggiori aziende produttrici del settore, le istituzioni pubbliche e le associazioni di categoria. Si è così pensato di organizzare un evento che permettesse di riunire e mettere in contatto i diversi soggetti operanti nell’ambito della distribuzione di materiale elettrico, una fiera dove le imprese potessero presentare i loro prodotti e i destinatari, protagonisti dell’installazione, confrontare direttamente esigenze e proposte.

«mettere in contatto i diversi soggetti...»

Particolarmente significativi per l’aggiornamento professionale il convegno di TuttoNorrmel Novità normative ed evoluzione legislativa nel settore elettrico, con il prof. Vito Carrescia e l’avv. Antonio Oddo, e il convegno di UNAE IRPAIES su Il comportamento degli impianti di terra per gli utilizzatori MT e BT, in collaborazione con Enel Distribuzione. Grazie all’impegno degli organizzatori e alla disponibilità degli espositori, Elettrica 2002 ha, da subito, dimostrato di essere stata una felice intuizione. Già al suo esordio, è stata capace di attirare grande interesse e un’affluenza di operatori sopra ogni aspettativa.