03-06 Aprile 2008

L'ENERGIA DELLE SFIDE

Per la quarta edizioneELETTRICA cambia sede e inaugura l’area fieristica del nuovo Sporting Village di Novara. La manifestazione ha richiamato complessivamente 7500 visitatori, confermandosi evento di assoluto rilievo nel comparto del materiale elettrico. Raddoppiato il numero degli operatori, che hanno superato le 5500 presenze. In netto aumento la partecipazione di privati e di studenti.

Ulteriore dato in crescita quello che riguarda gli espositori, aumentati dell'11% rispetto al 2006. Tutti i più importanti produttori nazionali ed internazionali hanno infatti partecipato a Elettrica 2008 allestendo 167 stand su una superficie espositiva di oltre 5000 mq.

Espositori
Visitatori
Convegni e workshop
Offerte promo

Ancora una volta le proposte promozionali sotto state un importante catalizzatore sia per i clienti che per i fornitori che le hanno sostenute.

Più di 500 professionisti hanno partecipato ai convegni organizzati parallelamente alla fiera, che hanno riguardato una varietà di temi: dalle politiche energetiche alle prospettive per le fonti rinnovabili, le novità legislative sugli impianti elettrici e il ruolo della distribuzione nell’era della globalizzazione.

«Più di 500 professionisti hanno partecipato ai convegni organizzati...»

Gli incontri tecnici, realizzati in collaborazione con alcune delle principali aziende del settore, hanno spaziato da problemi legati alla sicurezza, alle innovazioni in tema di illuminazione, all’approfondimento delle normative più recenti.