30 Marzo-02 Aprile 2006
Il numero degli espositori infatti ulteriormente aumentato, confermando la capacità strategica e la lungimiranza delle aziende presenti che credono nel valore cruciale della comunicazione e investono nella promozione, strumenti indispensabili soprattutto in situazioni di mercato altamente competitive.
MUOVE LE IDEE
Superato il traguardo
dei cento con 104 espositori che hanno occupato 153 stand su una superficie di 5000 metri quadrati. Un risultato significativo è stato poi raggiunto dai convegni e dagli incontri tecnici, che hanno registrato grande partecipazione, rafforzando il ruolo di Elettrica come arena ideale per confrontarsi e dibattere su temi tecnici e dattualit. 6800 visitatori professionali hanno potuto seguire 8 convegni e incontri tecnici e approfittare delle 150 offerte promozionali.Espositori
Visitatori
Convegni e workshop
Offerte promo
La terza edizione di Elettrica
ha confermato il raggiungimento di entrambi gli obiettivi proposti.Il numero degli espositori infatti ulteriormente aumentato, confermando la capacità strategica e la lungimiranza delle aziende presenti che credono nel valore cruciale della comunicazione e investono nella promozione, strumenti indispensabili soprattutto in situazioni di mercato altamente competitive.
«la capacità strategica e la lungimiranza delle aziende presenti...»
Elettrica 2006 ha registrato un grande successo di pubblico, sempre più numeroso e composto non solo dagli operatori del settore impiantistico: installatori, quadristi, progettisti, architetti, industrie, ma anche da studenti degli istituti tecnici e da privati che nella giornata di domenica, a loro dedicata hanno affollato i padiglioni espositivi.