30 Marzo-02 Aprile 2006

MUOVE LE IDEE

Superato il traguardo
dei cento con 104 espositori che hanno occupato 153 stand su una superficie di 5000 metri quadrati. Un risultato significativo è stato poi raggiunto dai convegni e dagli incontri tecnici, che hanno registrato grande partecipazione, rafforzando il ruolo di Elettrica come arena ideale per confrontarsi e dibattere su temi tecnici e dattualit. 6800 visitatori professionali hanno potuto seguire 8 convegni e incontri tecnici e approfittare delle 150 offerte promozionali.

Espositori
Visitatori
Convegni e workshop
Offerte promo

La terza edizione di Elettrica
ha confermato il raggiungimento di entrambi gli obiettivi proposti.
Il numero degli espositori infatti ulteriormente aumentato, confermando la capacità strategica e la lungimiranza delle aziende presenti che credono nel valore cruciale della comunicazione e investono nella promozione, strumenti indispensabili soprattutto in situazioni di mercato altamente competitive.

«la capacità strategica e la lungimiranza delle aziende presenti...»

Elettrica 2006 ha registrato un grande successo di pubblico, sempre più numeroso e composto non solo dagli operatori del settore impiantistico: installatori, quadristi, progettisti, architetti, industrie, ma anche da studenti degli istituti tecnici e da privati che nella giornata di domenica, a loro dedicata hanno affollato i padiglioni espositivi.